Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo2019-02-04T09:56:02+00:00

Storia di Omniaevo

Omniaevo S.r.l. è nata nel 2007 progettando e realizzando un sistema di localizzazione GPS pensato per la sicurezza personale o per auto aziendali.

Nel 2013 Omniaevo ha preso in affitto alcuni rami di Qnet, azienda hi-tech italiana situata a Codroipo in provincia di Udine, che opera dal 1995, acquisendone personale, clienti, fornitori e know-how.

Ereditando le competenze di Qnet nella realizzazione di piattaforme di bike sharing, Omniaevo, sempre nel 2013 ha realizzato una piattaforma di car-sharing e, negli anni successivi, ha progettato importanti progetti di automazione industriale. Sempre grazie all’assorbimento di Qnet, Omniaevo si è specializza anche in servizi di assistenza reti aziendali, hosting e housing.

Nel 2016 Omniaevo S.r.l. ha acquisito definitivamente il marchio Qnet.

Omniaevo oggi

0
Collaboratori
0
Paesi con i quali lavoriamo
0
Clienti
Oggi noi di Omniaevo siamo leader nelle tecnologie per piattaforme di mobilità intelligente ed integrata, operiamo per i maggiori player internazionali. Collaboriamo inoltre sia con aziende private che con enti pubblici offrendo soluzioni personalizzate in tutti i settori dell’information technology e nell’assistenza tecnica.

Management di Omniaevo

Massimo Belluz è nato a Udine il 04/05/1973, solida preparazione scientifica applicata alla tecnologia.

Negli anni a capo di molti progetti di ricerca e di sviluppo hardware e software nei settori più disparati: industriali, scientifici, statistici, medicali, geologici, mobilità, GIS.

In Omniaevo Srl dal 2007 è il responsabile R&D e si occupa della continua valutazione delle nuove tecnologie e la loro sinergica adozione nei progetti in corso. Da luglio 2018 è Amministratore Unico della stessa

Questo sito fa uso di Cookies e servizi di terze parti per il suo funzionamento.
Per informazioni consulta la nostra Informativa GDPR
Ok